Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Kelly: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Kelly: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Kelly: le sue condizioni

Lloyd Kelly, difensore della Juventus (imago)

Durante la partita contro il Real Madrid è arrivato un infortunio per un giocatore della Juventus: Tudor costretto a sostituire Kelly

Durante Real Madrid-Juventus, match valido per gli ottavi di finale del Mondiale per Club, l’allenatore croato ha perso Kelly per infortunio.

Infatti al minuto 59′ del secondo tempo, il difensore è stato obbligato ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Per sostituirlo, l’allenatore bianconero ha inserito Kostic.

Il giocatore della Juventus ha rimediato un problema al flessore della coscia sinistra a seguito di un contrasto e ha costretto l’allenatore Tudor a correre subito ai ripari.

Nei prossimi giorni capiremo in maniera più dettagliata l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero, grazie agli esami strumentali.

La dinamica dell’infortunio

Piove sul bagnato in casa bianconera, che dopo aver subito il momentaneo 1-0 da Garcia, si è ritrovata a rinunciare a Lloyd Kelly per un infortunio al flessore della coscia sinistra.

L’ex difensore del Newcastle, durante un ripiegamento difensivo ha sentito tirare fermandosi in mezzo al campo. Al suo posto Igor Tudor ha optato per l’inserimento di Filip Kostic, ridisegnando la difesa.

Il Mondiale per Club della Juventus

Mondiale per Club che la Juventus aveva iniziato nel migliore dei modi, ottenendo due vittorie nelle prime due gare battendo l’Al-Ain (5-0) e il Wyad Casablanca (4-1). L’ultima partita contro il Manchester City però (sconfitta per 5-2), ha costretto i bianconeri a chiudere al secondo posto il girone.

Secondo posto che, in concomitanza con il primo del Real Madrid nel girone H, ha visto le due squadre affrontarsi nell’odierno ottavo di finale. Vedremo se a fine partita i bianconeri avranno terminato qui il loro cammino o se nel restante tempo della gara qualcosa cambierà.