Juventus, infortunio Dybala: ecco le parole del ct dell’Argentina

Gli ultimi aggiornamenti sull'infortunio di Paulo Dybala: il ct dell'Argentina rassicura sulle condizioni del giocatore della Juventus

15 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo il leggero problema in nazionale, la Juventus e i fantallenatori di Paulo Dybala sono in apprensione per le condizioni del fantasista argentino. Nel corso del match tra Argentina e Uruguay, infatti, il classe 1993 era uscito dal terreno di gioco dopo aver sentito tirare il polpaccio.

Infortunio Dybala: gli ultimi aggiornamenti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brasile, il ct dell’Argentina Scaloni ha rassicurato sulle condizione de La Joya: “Paulo ha preso una botta prima di venire in Nazionale e all’intervallo ha accusato un sovraccarico così abbiamo deciso di sostituirlo perché non valeva la pena di rischiarlo. Ora siamo in attesa dei risultati degli esami. Se non ci saranno problema, verrà convocato”.

Buone notizie per l’attaccante bianconero, che potrebbe tornare a disposizione già per la partita contro i verdeoro. In ottica fantacalcio, chi ha puntato su di lui può sorridere: aumentano le possibilità di vedere Dybala in campo contro la Lazio.

Lascia un commento