Juventus, Morata torna al gol con la Spagna: svolta in arrivo al fantacalcio?

Ieri Morata è tornato al gol e ha regalato la vittoria alla Spagna. L'attaccante della Juventus riuscirà a rilanciarsi anche al fantacalcio?

15 Novembre 2021

Redazione - Autore

2 gol, 0 assist e una fantamedia di poco sufficiente (6,18): non è stato il miglior inizio di stagione per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo sta faticando a trovare la via del gol con la maglia della Juventus e le sue prestazioni in ottica fantacalcio ne risentono molto.

Convocato dalla nazionale spagnola, ieri sera contro la Svezia l’attaccante bianconero è finalmente tornato al gol. Una rete che ha regalato la vittoria e la qualificazione ai mondiali in Qatar 2022 alla squadra di Luis Enrique. Svolta in arrivo anche al fantacalcio?

Questione di fiducia

Il mio primo obiettivo ora è tornare nel mio club e fare meglio, perché è un periodo in cui non riesco a esprimermi come vorrei. Questo gol mi dà sicuramente fiducia”, ha rivelato ieri Morata al termine della partita. Che quel gol sia stato solo il primo di una lunga serie? E’ quello che sperano i suoi fantallenatori e lo stesso Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa lo aveva definito: uno che se inizia a segnare magari non smette più.

Cosa fare al fantacalcio?

In carriera l’attaccante spagnolo non è mai stato un bomber da 30 gol a stagione, ma le prestazioni viste fin qui non rispecchiano le sue qualità. La Juventus non sta attraversando un periodo facile, e con lei la maggior parte dei suoi giocatori.

In ottica fantacalcio, Morata potrebbe quindi rilanciarsi. Il classe 1992 resta un buon secondo/terzo slot per il vostro attacco, ma non aspettatevi valanghe di gol.

Lascia un commento