Home » Fantacalcio News » Juventus, c’è lesione per Cabal: il comunicato

Juventus, c’è lesione per Cabal: il comunicato

Juventus, c'è lesione per Cabal: il comunicato

Juan Cabal, difensore Juventus (IMAGO)

Brutte notizie per il difensore bianconero, uscito contro il Villarreal per infortunio: il comunicato della Juventus

La Juventus dopo il 2-2 contro il Villareal deve fare i contri con un altro infortunio.

Infatti, Juan Cabal, uscito anzitempo contro il Villareal mercoledì sera in Champions, in mattinata è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici.

Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero del difensore saranno resi noti in un secondo controllo, stimato tra due settimane.

Notizia negativa, dunque, per Igor Tudor che dovrà rinunciare al difensore colombiano per la prossima partita contro il Milan.

Juventus, il comunicato sulle condizioni di Cabal

La società bianconera tramite i propri canali ufficiali, ha diramato il seguente comunicato sulle condizioni di Juan Cabal: Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero“.

Brutta notizia dunque per la Juventus che deve rinunciare al difensore, dopo le defezioni delle ultime settimane. Sicuramente, Cabal salterà il prossimo impegno contro il Milan, mentre restano da definire meglio in quale occasione potrà rientrare.

Juventus, c'è lesione per Cabal: il comunicato
Igor Tudor, allenatore della Juventus, (Imago)

I prossimi impegni della Juventus

La Juventus, dopo il pareggio rimediato in Champions contro il Villareal, è attesa da un’altra partita molto importante. Infatti, domenica 5 ottobre alle 20:45, i bianconeri saranno impegnati nel big match contro il Milan del grande ex Massimiliano Allegri, ora capolista in classifica con i rossoneri.

Dopo la gara contro il Milan e la sosta delle nazionali, la Juventus tornerà in campo domenica 19 ottobre contro il Como, prima di affrontare mercoledì 22 ottobre il Real Madrid nella terza giornata della Phase League di Champions League. Il weekend successivo, ovvero domenica 26, la formazione di Tudor chiuderà il cerchio delle tre partite in una settimana con l’incontro contro la Lazio di Sarri.