Juventus, la situazione infortunati in vista della sfida contro il Nantes

In vista della gara tra Juventus e Nantes, Allegri dovrà ancora rinunciare a parecchi calciatori a causa di infortuni: la situazione

Pogba Juventus
14 Febbraio 2023

Redazione - Autore

La Juventus, per gli spareggi di Europa League, affronterà il Nantes, formazione che milite in Ligue 1. La squadra di Massimiliano Allegri ha una ghiotta occasione di riscattare l’eliminazione dalla Champions, magari riuscendo ad arrivare in fondo a questa competizione. Uno dei principali problemi per i bianconeri di quest’anno sono stati gli infortuni, che hanno spesso comportato formazioni decimate a scendere in campo per tante partite. Di seguito, vediamo la situazione infortuni in casa Juventus in vista della sfida contro il Nantes, chi recupera e chi invece starà ancora fuori.

Allegri Juventus

La Juventus, dopo un girone di Champions League disastroso, è retrocessa in Europa League, competizione che ovviamente onorerà fino in fondo. Un eventuale trionfo in questo torneo riporterebbe i bianconeri a vincere un torneo continentale dopo 27 anni di astinenza.

Infortuni Juventus: chi recupera contro il Nantes

Per lo spareggio di Europa League, Allegri ritroverà Bonucci, ancora mai sceso in campo in questo 2023 a causa di una infiammazione al tendine dell’adduttore. Sulla via del recupero anche Juan Cuadrado. L’ex Chelsea, dopo essere rimasto ai box contro la Fiorentina a causa di un’influenza, spera di esserci contro il Nantes. In caso contrario sarà De Sciglio ad agire sulla corsia di destra.

Cuadrado Juventus

Juventus: Pogba ancora out

Chi non prenderà parte alla gara invece sarà Paul Pogba, ancora alle prese con problemi fisici che lo tormentano da praticamente tutta la stagione (leggi qui le dichiarazioni di Danilo sul rinnovo).

pogba juve

Per l’ex Manchester United ancora zero minuti in questa stagione. Una delusione fino a questo momento sia per tutti i tifosi bianconeri ma anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare molti fantamilioni su di lui (come gestire al fantacalcio i giocatori della Juventus).

Lascia un commento