Juventus, la probabile nuova maglia 2024/2025 | FOTO

Quale sarà la nuova maglia della Juventus per la stagione 2024/2025? Ecco le anticipazioni di come potrebbe essere

10 Aprile 2024

Gabriele Giammona - Autore

Secondo la pagina La Maglia Bianconera e il sito web Footy Headlines, la Juventus sta già lavorando ad una nuova maglia per la stagione 2024/2025. Di seguito sono riportate delle immagini che ritraggono le anticipazioni del prossimi kit home e away della squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri.

Credit foto: La Maglia Bianconera

Le anticipazioni su prima e seconda maglia della Juventus 2024/2025

Secondo le indiscrezioni di Footy Headlines e La Maglia Bianconera, la prima maglia della Juventus per la stagione 2024/2025 sarà composta dal tradizionale bianco e nero con strisce verticali più larghe. Le strisce nere frontali saranno due e lungo di esse risalteranno in bianco a destra il logo dello sponsor tecnico Adidas, a sinistra il logo del club. Si tratta di una maglia classica senza colletto, che prevede la striscia centrale bianca così come il retro in prevalenza. Le maniche bianche conterranno le classiche strisce nere di Adidas, presenti anche al bordo del collo.

Credit foto: La Maglia Bianconera

Il design di questa possibile nuova maglia bianconera ricorda quello della stagione di Serie A 2018/2019, anno in cui è stato completato il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid al club di Torino. Questo nuovo kit dovrebbe essere presentato in estate, più precisamente tra giugno e luglio, così come la divisa per le gare in trasferta. Quest’ultima prevede un giallo acceso come colore predominante.

Credit foto: La Maglia Bianconera

Saranno presenti anche degli inserti di colore grigio e rosa, presenti sui lati della maglia dal petto ai fianchi e sui pantaloncini dalla parte anteriore a quella posteriore, continuando la striscia presente sulla maglia. I loghi dovrebbero essere, invece, neri a differenza della maglia home. Un’altra novità è l’aggiunta di un pattern di uno o due toni più chiaro (fino al bianco caldo) sul giallo di base.

Lascia un commento