Club Bruges, De Ketelaere fuori dall’undici titolare per la Supercoppa belga

Oggi si gioca la Supercoppa belga tra Club Brugge e Genk: Charles De Ketelaere è fuori dall'undici titolare

de ketalaere brugge
17 Luglio 2022

Redazione - Autore

Oggi alle 18 andrà in scena la supercoppa belga tra il Club Brugge, squadra di Charles De Ketelaere, e il Gent. Partita che assegnerà il primo trofeo della stagione, nella formazione del Brugge l’obiettivo del Milan partirà dalla panchina.

Club Brugge, De Ketelaere

Le ultime di mercato rossonero sul classe 2001 erano queste: in casa rossonera era aumentata la fiducia per la chiusura dell’affare, anche se al momento manca ancora l’intesa totale con il Brugge, club che detiene il cartellino del giocatore.

Su di lui c’è stata anche la concorrenza degli inglesi del Leeds United in queste settimane, ma il cuore ha portato il ragazzo a scegliere nessun’altra corte che quella del Milan. Solo Milan, che adesso deve trovare la quadra economica con la società belga.

Stefano Pioli Milan

Si lavora ancora per azzerare le distanze tra i due club, si potrebbe presto definire tutto sulla base di 35 milioni di euro per l’arrivo del 21enne in rossonero. Nelle prossime ore si spingerà ancora, portando avanti i contatti nel tentativo di fissare le visite mediche alla metà della prossima settimana.

 Questi i numeri dell’ultima annata per De Keteleare:49 presenze, 18 gol fatti e 10 assist. 120 partite giocate in tutto con la maglia del Brugge in quattro anni, dove ha avuto modo di segnare 25 reti totali. L’esplosione di quest’anno può portare presto il Milan all’affondo decisivo.

Lascia un commento