Juventus, è il giorno di Angel Di Maria: l’argentino è al J Medical | FOTO
Il calciomercato si sta facendo sempre più intenso e ora ci siamo: Angel Di Maria sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante argentino si è preso diverso tempo per riflettere sulla proposta dei bianconeri, ma alla fine ha accettato la corte di Arrivabene e Cherubini. L’ormai ex PSG arriva in Serie A dopo aver giocato in Ligue 1, in Liga e in Premier League. L’esperienza che porterà sarà tanta, ma anche la qualità in campo non sarà di certo poca. A poco più di un mese dall’inizio del campionato, quindi, i club di Serie A stanno iniziando a fare sul serio dato che la stagione che verrà sarà piuttosto impegnativa.
Juventus, Di Maria è al J Medical
L’attaccante argentino è arrivato questa mattina al J Medical intorno alle 08:45. Ora è pronto ad effettuare le visite mediche. Poi, verosimilmente, ci sarà la firma che lo legherà alla Juventus. In termini di qualità, certamente, la Juventus alza l’asticella con gli arrivi di Di Maria e Pogba.
Il centrocampista francese, infatti, arriverà oggi a Torino e domani mattina effettuerà le visite mediche. Entrambi, poi, si aggregheranno al raduno di domenica 10 luglio con il resto dei compagni e dei Nazionali che hanno terminato la stagione in ritardo. Al J Medical, tra l’altro, è arrivato anche Dusan Vlahovic per le visite mediche.
C’è da sottolineare, poi, che la Juventus ha fatto questi due colpi a parametro zero, risparmiando tanto sui costi dei cartellini.
E al fantacalcio?
Sicuramente Angel Di Maria sarà uno dei più cercati alle prossime aste. I bonus che potrà portare il classe 1988 saranno tanti, soprattutto in termini di assist. Con Pogba lì dietro poi e Vlahovic e Chiesa ad accompagnarlo in attacco, potremo vedere una Juve spettacolare.
Sia Allegri che noi fantallenatori ci potremo divertire. Ora, però, starà al Fideo far innamorare i tifosi juventini con la sua immensa qualità. Il calciomercato della Juventus, però, non si fermerà di certo a Di Maria dato che la dirigenza sta cercando diverse soluzioni negli altri reparti.