Juventus, non solo Chiellini: ci sono altri due recuperi

Allegri può sorridere dopo il pari contro il Napoli. Altri due giocatori a disposizione contro la Roma oltre Chiellini.

Massimiliano Allegri Juventus
7 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo il big match contro il Napoli, la Juventus si prepara a un’altra grande sfida. I bianconeri saranno impegnati all’Olimpico contro la Roma e Allegri avrà a disposizione, oltre a Chiellini (negativizzato nella giornata odierna),altri due giocatori assenti nella ventesima giornata di campionato contro il Napoli.

Si sono infatti allenati con il gruppo sia Kaio Jorge che Luca Pellegrini. Entrambi i giocatori erano stati assenti nella sfida con il Napoli (qui i top e i flop della partita), ma adesso sono completamente a disposizione dell’allenatore. L’attaccante brasiliano fino a qui ha giocato solamente 113 minuti nonostante Allegri in più occasioni ne abbia parlato positivamente. Pellegrini invece, nel finale del 2021 si è guadagnato ampio spazio sovvertendo le gerarchie sulla fascia sinistra. Contro la sua ex squadra, domenica, potrebbe tornare titolare alla luce anche della condizione fisica di Alex Sandro, uscito malconcio dalla partita contro il Napoli.

Il comunicato del club bianconero

“Come sempre nei giorni post gara, scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, campo per il resto della squadra: nel menu una seduta tecnica con esercitazioni di torello, possesso palla e partitina 7 vs 7. Si sono allenati in gruppo Kaio Jorge e Pellegrini“.

Lascia un commento