Juventus, reunion speciale a Los Angeles: il saluto con Chiellini | VIDEO

Giorgio Chiellini e la Juventus si sono separati da poco: c'è stata però la reunion a Los Angeles tra l'ex bianconero e i compagni

Chiellini Lafc
24 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Juventus e Giorgio Chiellini si sono lasciati da poco. L’ex capitano bianconero ha abbandonato la Juve a fine giugno, quando gli è scaduto il contratto. Il pensiero di rimanere c’è stato, soprattutto prima della mancata qualificazione al Mondiale con l’Italia. Lui stesso, infatti, ha confermato che sarebbe rimasto alla Juve se l’Italia si fosse qualificata. Alla fine, però, la nuova avventura con i Los Angeles FC, in America, dove già ha fatto il suo esordio. Proprio a Los Angeles, c’è il tour della Juventus che ha già affrontato il Chivas in queste prime amichevoli. Ed oggi, c’è stata la reunion tra i giocatori della Juventus e Giorgio Chiellini che ora, ovviamente, vive a Los Angeles con la propria famiglia.

Juventus, incontro con Chiellini a Los Angeles

Proprio la Juventus, infatti, ha postato sui suoi profili social l’incontro con l’ex capitano bianconero. Nel video si vede il saluto con Pinsoglio, Rugani e il nuovo acquisto Gleison Bremer. Certamente emozionante non vedere in ritiro con la Juventus Giorgio Chiellini dopo 17 lunghi anni.

Sul canale Twitch della Juventus, poi, è anche intervenuto l’ex bianconero. Queste le sue parole:

In Italia tornerò a dicembre, almeno ho spezzato con un po’ di saluti. L’amichevole con il Chivas? L’ho vista. Il primo tempo. Poi dopo sono andato a dormire. Ho visto bene la squadra. Pogba non l’ho ancora visto, quando sta bene è un giocatore che fa la differenza. Ho visto che c’era tanto entusiasmo, lui ne porta tanto. Serve ridistribuire responsabilità ai giocatori, speriamo che sarà un gran campionato. Con il Barcellona? La guarderò, alle 20.45 è perfetto per me“.

Chiellini Lafc

Sono stato fortunato, è una buona squadra. Città grande, ma si vive bene. Ci siamo organizzati, si cerca di fare il più possibile per allenarsi, star bene, giocare. Rispetto all’Italia è diverso, ma mi sono ambientato presto. Difficile ricominciare? Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, nel momento giusto e al posto giusto. Mi dà possibilità di vedere il futuro e godermi il presente. Sono contento di poter vivere ancora nuove emozioni. Vedremo in futuro, ma lo voglio senza rimpianti”.

Lascia un commento