Juventus, presentate le nuove maglie in edizione limitata in America

La Juventus, nel corso della tournéè in America, ha presentato una nuova collezione di maglie, in collaborazione con Liberal Youth Ministry

Pogba Juve
24 Luglio 2022

Redazione - Autore

Non solo campo per la Juventus nel corso della tournée in America, ma anche moda. Nella notte italiana, a Los Angeles, presso il Dover Street Market di Los Angeles, è andata in scena la presentazione una nuova “capsule collection”, una collezione di maglie in edizione limitata, in collaborazione tra la Juventus e il brand messicano Liberal Youth Ministry. Quattro maglie, ispirate alla seconda della Juventus di questa stagione (con Khaby protagonista nel video di presentazione). Per l’occasione, hanno posato quattro modelli d’eccezione: Locatelli, Zakaria, Pogba e Vlahovic.

Dusan Vlahovic, juventus

Juventus, quattro maglie in edizione limitata per la tournée in America

La Juventus cerca di espandere il proprio marchio nel mercato statunitense. Al Dover Street Market di Los Angeles, la società bianconera ha presentato quattro nuove maglie in edizione limitata, disegnate dal brand Liberal Youth Ministry. A posare, quattro protagonisti della squadra di Allegri: Pogba, Locatelli, Zakaria e Vlahovic, ognuno con addosso una maglia differente, tutte basate sull’away kit 2022/23. Il francese ha indossato quella più “eccentrica”, caratterizzata da una tempesta di Swarovski nella parte superiore.

Indosso a Vlahovic, invece, prevede l’inserimento di un cappuccio e delle maniche rosa. Similari, infine, quelle di Zakaria e Locatelli: degli squarci sulla maglia mostrano delle strisce, che vanno dal verde al bianco e rosso, chiaro ricordo della bandiera degli Stati Uniti.

Lascia un commento