Juventus-Inter, espulsi Lukaku, Handanovic e Cuadrado nel finale: l’accaduto

Caos al termine di Juventus-Inter, protagonisti Lukaku, Handanovic e Cuadrado. Fioccano i cartellini rossi: cosa è successo all'Allianz

4 Aprile 2023

Redazione - Autore

L’Inter strappa un preziosissimo pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lukaku all’ultimo minuto. Il belga, subito dopo il gol che ha rimesso in equilibrio il match, è stato espulso. Al termine della gara, oltre allo stesso Lukaku, hanno ricevuto un cartellino rosso anche Samir Handanovic e Juan Cuadrado: cosa è successo al termine di Juventus-Inter, match valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Caos nel finale di Juventus-Inter: espulso Lukaku e rissa Handanovic-Cuadrado

Durante i minuti di recupero di Juventus-Inter, Romelu Lukaku ha trasformato un calcio di rigore causato da un tocco di mano di Bremer, fissando il punteggio sull’1-1. Durante l’esultanza, Lukaku ha poi portato le mani alle orecchie, come per dire “non vi sento”, rivolgendosi alla curva della Juventus. Nel mentre, il belga ha ripetutamente intimato a qualcuno di stare “muto”. L’arbitro, perciò, ha estratto il secondo cartellino giallo, che ha portato all’espulsione dell’ex Chelsea. Lukaku, infatti, aveva già rimediato un’ammonizione per un brutto fallo su Gatti nel corso della ripresa.

Quando Massa ha poi fischiato la fine, Handanovic e Cuadrado sono stati protagonisti di un duro faccia a faccia, che ha portato all’intervento delle due panchine. I due giocatori, una volta separati, hanno ricevuto un cartellino rosso e salteranno la gara di ritorno, così come Lukaku.

Cuadrado Juventus

Gli animi però non si sono placati: i giocatori bianconeri sono infatti corsi nel tunnel che porta all’interno degli spogliatoi in cui dovrebbero essere proseguite le polemiche.

Lascia un commento