Torino, Juric: “Belotti e Sanabria insieme? Vi dico come la penso”. E su Verdi…

Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Torino, dando buone indicazioni sui suoi giocatori

5 Novembre 2021

Redazione - Autore

E’ pronto a scendere in campo per la dodicesima giornata di campionato il Torino di Ivan Juric, che domani alle 15 farà visita allo Spezia. L’allenatore granata in mattinata è intervenuto in conferenza stampa dando spunti interessanti sui singoli.

Le parole di Juric in conferenza stampa

BELOTTI e SANABRIA – “Per me non è una soluzione percorribile farli giocare insieme, magari più Zaza con uno dei due: questa è la mia sensazione. Il Gallo è stato spesso penalizzato se gioca in un modulo con due attaccanti, anche Sanabria ha bisogno dei suoi spazi. Forse è Zaza il più adatto a giocare a due

VERDI – “Simone si allena bene, non posso dire una parola negativa su di lui. Anche l’altro giorno è entrato bene. Io considero tutti sullo stesso piano e faccio le scelte sulla base degli allenamenti. Lui potrebbe tornare dall’inizio“.

PJACA – “Riavremo Pjaca che ieri si è allenato. È un giocatore che può dare qualcosa alla squadra“.

ESTERNI – “Singo ha fatto gol da contropiede, bene. Ma noi dobbiamo alzare il livello aerobico per crescere, così da chiudere azioni da una parte all’altra. Statisticamente nelle mie squadre gli esterni devono fare tra i quattro e i cinque gol. L’ultimo gol non rientra in quello che voglio vedere. Per gennaio c’è bisogno assolutamente e ne stiamo parlando. Se Ola e Singo partiranno, avremo bisogno di giocatori nuovi».

Lascia un commento