Joe Tacopina stuzzica Trump: “In un attimo comprerebbe l’Inter”

Il presidente della Spal, Joe Tacopina, ha parlato del suo rapporto con Donald Trump scherzando sulla possibilità che l'amico acquisti l'Inter

7 Marzo 2023

Redazione - Autore

Si stanno diffondendo sul web delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista da Joe Tacopina, attuale presidente della Spal. Particolarmente divertente il siparietto inerente al rapporto che lo legherebbe all’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Difatti, secondo quanto racconta Tacopina, posto di fronte a una sfida l’amico Trump sarebbe capace di acquistare addirittura l’Inter. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’avvocato americano.

Tacopina: “Trump ama più il golf del calcio, però l’Inter…”

Durante l’intervista, il numero 1 della società ferrarese ha spiegato che l’ex presidente statunitense è un appassionato di sport. Gli piace il calcio, ma non ne sarebbe un tifoso accanito. Anzi, a dirla tutta il suo cuore batte per il golf. Ad ogni modo capisce di sport e si diletta a discuterne con l’amico avvocato Joe.

Inoltre, nel sottolineare la determinazione e lo spirito di competizione che caratterizzano l’amico, Joe Tacopina si apre ad una confessione: “Se provocassi Trump dicendogli che non vincerebbe nulla con l’Inter, lui sarebbe capace di acquistare la società nerazzurra per dimostrarmi il contrario.

Le discussioni sulla Spal e quella telefonata

Nelle conversazioni amichevoli tra i due business men americani troverebbero spazio anche confronti sulla Serie B italiana. Sembra, infatti, che Trump si interessi della cadetteria ed abbia un occhio di riguardo per le vicende del club biancazzurro dell’amico.

“L’altro giorno – rivela Tacopina in un estratto dell’intervista – mi ha telefonato mentre ero allo stadio. Mi ha chiamato subito dopo che abbiamo segnato un goal“. Poi scherzosamente prosegue: “Abbiamo segnato qualcosa come quattro goal in tutto l’anno, non sia mai Dio voglia che mi goda una delle nostri reti per più di 35 secondi!”. E quasi sconsolato conclude infine: “Ma va bene, è normale quando ricopri il ruolo del presidente di una squadra”.

Lascia un commento