Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Italiano: “Vi dico come sta Torreira”

Fiorentina, Italiano: “Vi dico come sta Torreira”

Vincenzo Italiano Fiorentina

Tra due giorni la Fiorentina affronterà la Sampdoria al Marassi in uno dei due posticipi del lunedì di Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano è in piena corsa per un posto in Europa League mentre i blucerchiati non sono ancora aritmeticamente salvi. L’allenatore viola ha presentato la gara in conferenza stampa.

Italiano e le condizioni di Torreira

Per l’ex Spezia non ci sono altre soluzioni alla vittoria: “Lunedì dobbiamo essere tutti leader, tutti all’altezza della situazione: dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e portare a casa 6 punti nelle ultime due giornate per avere almeno la coscienza pulita e per non avere rimpianti“.

Torreira Fiorentina

Contro i blucerchiati sarà una partita da ex per Torreira. Ecco come sta: “Con la Roma non è partito dall’inizio perché nelle ultime settimane non è riuscito ad allenarsi al 100%. Ho voluto premiare Amrabat per la bella prestazione di Milano. Io cerco sempre di mandare in campo i giocatori al 100%, quando non l’ho fatto è stato un errore e mi assumo le mie responsabilità. Nessuna bocciatura, tutti sono allo stesso livello. Non mi piacere battezzare una squadra all’inizio, penso di ottenere più risultati facendo in maniera diversa. E forse questo ha fatto la differenza nella Fiorentina di questa stagione“.