“Belotti? Vediamo se c’è una soluzione. Su Bremer…”: le parole di Cairo

Le parole del presidente del Torino sul futuro di Andrea Belotti e Gleison Bremer: che ne sarà dei due giocatori?

14 Maggio 2022

Redazione - Autore

Tra poche ore il suo Torino giocherà contro il Verona al Bentegodi, intanto Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Radio Deejay sul futuro di due componenti fondamentali della rosa di Ivan Juric: Andrea Belotti e Gleison Bremer.

Il futuro di Belotti e Bremer

Questo il commento del presidente dei granata sul rinnovo del ‘Gallo’: “Belotti è in scadenza, vediamo cosa succede. Stanno parlando Vagnati e il suo procuratore. Anche Juric è intervenuto, quindi vediamo se riusciamo a trovare una soluzione. Ho detto che non ne voglio più parlare, così magari chissà che non succeda qualcosa di buono”. Belotti lascerebbe Torino dopo 7 anni e 113 gol. Nell’annata corrente ne ha siglati 8.

Su Bremer, invece: “Ci sono molte squadre che stanno ronzando intorno a Bremer. Noi dobbiamo fare in modo che, essendo reduci anche da annate complicate anche dal punto di vista economico, dobbiamo un pochino sistemare le cose, però chiaramente mantenere la forza della squadra, possibilmente rafforzarla con innesti di qualità, giovani… un mix. 35 milioni per lui? Non parliamo di queste cose adesso. Non siamo così prosaici”. Il difensore brasiliano è stato trai i migliori di questa Serie A: 33 presenze, 3 gol, 1 assist e una media di 6,59 al fantacalcio.

Lascia un commento