Bologna, Italiano: “Rowe deve fare di più. Su Orsolini …”

Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)
Le parole dell’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano al termine della sfida contro il Como, valida per la 20ª giornata di Serie A
È da poco terminata al Sinigallia la sfida tra Como e Bologna, anticipo della 20ª giornata di Serie A.
La gara si è chiusa sul risultato di 1-1, a Cambiaghi ha infatti risposto nel finale Baturina. Continua quindi il digiuno dalle vittorie dei rossoblu, che mancano all’appuntamento con i tre punti addirittura da novembre.
Al termine della partita, l’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando i momenti chiave del match e l’approccio della sua squadra.
Di seguito le parole dell’allenatore rossoblù.
L’intervista di Vincenzo Italiano
L’allenatore del Bologna ha esordito così: “Orsolini sta attraversando un periodo complicato, oggi speravo di inseirirlo a gara in corso. Non ci sono problemi, avevo solo intenzione di sfruttare le sue caratteristiche facendolo subentrare”.
L’ex Fiorentina ha continuato parlando di: “Rowe deve fare di più, ha grandi potenzialità e può incidere maggiormente anche in termini di gol. Bisogna avere pazienza, sono sicuro arriverà il suo momento”.

Le parole dell’allenatore rossoblu
L’allenatore del Bologna ha aggiunto: “Lucumí ha un problema muscolare, mi auguro non sia nulla di grave. Non so per quanto lo perderemo, spero per poco tempo”.
Italiano ha infine se concluso: “Freuler è il cervello di questa squadra, a noi è mancato tantissimo. Conosce perfettamente le dinamiche di campo e il suo recupero è fondamentale”.