Fiorentina, Italiano: “Cabral è in netto miglioramento! Bonaventura…”

Le ultime novità in casa Fiorentina dalle parole di Italiano rilasciate al sito ufficiale del club: Cabral, Bonaventura e non solo

Italiano fiorentina
7 Aprile 2022

Redazione - Autore

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale del club rispondendo ad alcune domande dei tifosi, fornendo indicazioni utili anche al fantacalcio. Dal ballottaggio Cabral-Piatek fino a Bonaventura e non solo, tutte le ultime novità in vista della 32ª giornata.

Le parole di Italiano

Su Cabral e Piatek: “È in netto miglioramento. Nell’ultima gara con l’Empoli si è liberato da qualche ansia di troppo, e penso abbiamo fatto un’ottima partita. C’è anche Piatek e stanno lavorando bene entrambi. Piatek è ancora dolente per l’infortunio che ha avuto quindi vedremo domenica chi giocherà”. Un dubbio che Italiano si porterà fino a ridosso del calcio d’inizio.

Sulle condizioni di Bonaventura e Odriozola e sul sostituto di Torreira: “Non saranno a disposizione, non stanno ancora bene. Sono ancora alle prese con due infortuni fastidiosi. Mancherà anche Torreira, ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto. In quella zona c’è Amrabat che lo ha già sostituito e ha lavorato anche bene questa settimana”.

Lascia un commento