Italia, indicazioni in ottica fantacalcio: gol per Raspadori, assist di Bonucci

Intervistati al termine della vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra, Raspadori e Bonucci hanno analizzato il match

bonucci italia
23 Settembre 2022

Redazione - Autore

Vittoria per l’Italia di Roberto Mancini, che porta a casa i tre punti contro l’Inghilterra. A segnare la rete del vantaggio è stato Raspadori, autore di un bellissimo gol su assist di Bonucci. Ottime notizie per la nazionale azzurra ma anche per il fantacalcio. Bonucci si è confermato un difensore da bonus, in grado di trovare con una certa facilità l’assist con il lancio lungo. Ancora meglio Raspadori, che si candida per trovare più spazio con la maglia del Napoli, soprattutto fino a che non tornerà Osimhen. Se avete puntato su di lui aspettatelo ancora.

Italia, le parole di Bonucci e Raspadori

Al termine della partita i due protagonisti del match sono intervenuti ai microfoni di Rai Sport: “La cosa più bella del gol è che Bonucci mi aveva preso da lui per chiamarmi quella giocata, pochi secondi dopo l’abbiamo fatta – ha rivelato Raspadori. Ho avuto la palla giusta, è stata una bella azione e un bel gol. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, una partita offensiva, ci siamo sacrificati. Ottima prestazione e ancor meglio per il risultato. Avevamo bisogno di una vittoria del genere, in uno stadio così, contro una grande squadra. Abbiamo dimostrato di avere l’ambizione di tornare ad essere quelli che sappiamo di essere“.

Raspadori Italia

A confermarlo anche Bonucci, che ha detto: “L’ho detto a Jack di attaccare la profondità. Quella linea di passaggio mi viene bene e abbiamo sfruttato quello”.

Sulla partita ha aggiunto: Ringraziamo il pubblico. Siamo partiti bene, dopo ci siamo un po’ abbassati ma abbiamo avuto in controllo della partita rischiando solo nel finale. Su quello dobbiamo lavorare per rimanere corti e dentro la partita ma oggi credo che la squadra meriti un applauso”.

Bonucci Juventus

Prossima sfida contro l’Ungheria, che questa sera ha battuto 0-1 la Germania: Andiamo in Ungheria per giocarci il primo posto e credo che, qualora ci dovessimo riuscire, per la crescita della squadra sia un grande risultato. Niente ci ridà indietro la non partecipazione al mondiale ma sarebbe importante per la crescita”.

Lascia un commento