Inter, Inzaghi: “Zalewski sta facendo bene, può giocare in mezzo al campo”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (imago)
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi al termine del match contro il Torino, gara valevole per la 36ª giornata di Serie A
È terminata poco fa la sfida tra il Torino di Paolo Vanoli e l’Inter di Simone Inzaghi, partita fondamentale in ottica scudetto per i nerazzurri.
La formazione di Inzaghi è riuscita a trionfare per 0-2 grazie alla rete di Zalewski nel primo tempo e al rigore trasformato da Asllani nel secondo.
Con questo risultato, i nerazzurri agganciano il Napoli in testa alla classifica a quota 77 punti, in attesa del match serale degli azzurri, impegnati alle 20:45 contro il Genoa.
Vediamo, in seguito, le parole di Simone Inzaghi al termine del match contro il Torino.
L’intervista post partita di Simone Inzaghi
Inzaghi ha iniziato l’intervista post partita dicendo: “Adesso non dipende da noi, cerchiamo di far partite serie. Oggi ci voleva un’Inter tosta e così è stato“
Ha poi continuato affermando: “Sta facendo bene, nasce in quel ruolo dove ha giocato oggi. Ci mancavano giocatori come Barella e Calhanoglu, ma lui l’ha fatto molto bene come gli altri. Mi sono piaciuti molto i ragazzi“

Le parole dell’allenatore nerazzurro
Ha poi parlato di Martinez: “E’ un portiere che abbiamo voluto a tutti i costi, l’abbiamo scelto perché è molto forte. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto alla grande, è pronto per l’Inter, In un momento decisivo del campionato è stato importante avere due portieri così“
L’allenatore nerazzurro ha concluso dicendo: “L’ho rivista appena arrivato a casa, siamo stati molto bravi tutti. Solo così si possono centrare questi traguardi. Sappiamo che non abbiamo budget come le grandi ma con organizzazione e cuore vogliamo essere i più bravi“