Inter, Inzaghi: “Vincere così contro il Milan è bellissimo, sono orgoglioso”

Simone Inzaghi ha rilasciato un'intervista al termine di Milan-Inter, finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri: le sue parole

conferenze allenatori 34 giornata
18 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Al King Fahd International Stadium di Riyahd, l’Inter vince la sua settima Supercoppa italiana nel derby contro il Milan di Pioli. I nerazzurri hanno avuto la meglio grazie alle reti di Dimarco e Dzeko nella prima frazione di gioco e di Lautaro, ad un quarto d’ora dal termine. I rossoneri, invece, confermano il momento no che stanno vivendo in stagione dopo i pareggi contro Roma e Lecce e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino. Al termine di Milan-Inter, Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset: le sue parole.

supercoppa italiana

L’intervista di Inzaghi

SULLA PARTITA: “Siamo stati bravissimi, abbiamo interpretato una gara perfetta. La coppa è importantissima, era il secondo obbiettivo stagionale dopo gli ottavi di Champions. Stasera ci godiamo questo trofeo perché vincere così contro il Milan è bellissimo. Ringrazio la società e le nostre famiglie, i ragazzi dell’anno scorso che ci hanno permesso di arrivare fin qui e anche i nostri tifosi. Questa sera festeggiamo, ma da domani cominceremo a pensare alle altre partite”.

Inzaghi Inter

SUI GIOCATORI: “Sono super orgoglioso dei miei ragazzi e del mio staff perché abbiamo fatto cose incredibili e continueremo a farne. Siamo stati concentrati e aggressivi, abbiamo spinto e ce la siamo giocata nel modo migliore. Per vincere le finali bisogna fare così. Siamo qui per aiutare i ragazzi e per far vincere trofei all’Inter”.

Dzeko Inter

SUL MIGLIORE IN CAMPO: “Stasera è difficilissimo, penso che dal primo all’ultimo hanno fatto bene. La partita va rivista ma dopo un 3-0 in finale in un derby mi sembra inopportuno eleggerne uno”.

Lascia un commento