Calciomercato Inter, Inzaghi: “Ho bisogno di un difensore. La società sa cosa voglio”

Le parole di Inzaghi dopo il pareggio contro il Monaco sul calciomercato dell'Inter riguardo la necessità di comprare un difensore

Inzaghi Inter
16 Luglio 2022

Redazione - Autore

Simone Inzaghi, dopo il pareggio per 2-2 in amichevole contro il Monaco, ha parlato del calciomercato dell’Inter. La prestazione contro i monegaschi, ha evidenziato ancora di più i problemi della squadra nerazzurra. Più che quello in uscita, l’allenatore ex Lazio si è soffermato sulla necessità di acquistare un difensore, reparto che ritiene maggiormente scoperto.

Inter, le parole di Inzaghi sul calciomercato

Ai microfoni di Sportitalia, Simone Inzaghi ha espresso la necessità di intervenire sul calciomercato per prendere un difensore; sui nomi accostati all’Inter, ha risposto: “Da quando Ranocchia è andato al Monza, abbiamo un difensore in meno in rosa. C’è una lacuna lì e si sente. Sono convinto di avere dei dirigenti bravissimi, che stanno lavorando proprio su quello. So che c’è una trattativa importante in corso per un difensore. Da allenatore sto spingendo ogni giorno perché si concluda questa operazione in entrata“.

Il nome più caldo in casa Inter, è quello di Bremer. La giornata di lunedì potrebbe essere quella decisiva, per portare a Milano il brasiliano.

Bremer calciomercato inter

Proprio in difesa, l’allenatore nerazzurro, nonostante l’arrivo di Bellanova, è stato costretto a schierare in campo una formazione inedita e sperimentale: “Siamo in difficoltà con i difensori. Ho dovuto chiedere uno sforzo a D’Ambrosio che aveva un problemino e si è sacrificato così come Darmian e Dimarco“.

raoul bellanova inter

Inzaghi poi, ha parlato della prestazione dei suoi, fermati 2-2 dal Monaco: Abbiamo commesso due errori ma la squadra è rimasta unita. Abbiamo iniziato il ritiro da nove o dieci giorni e qualcuno è arrivato da pochissimo. Ma sono molto soddisfatto, perché siamo al 16 di luglio e abbiamo giocato contro una squadra che tra poco avrà il preliminare di Champions League. Alla fine potevamo anche vincere. Il Monaco è in ritiro dal 16 giugno, noi dal 6 luglio. Queste partite ci fanno crescere di condizione“. 

Lascia un commento