Roma, Gasperini: “Wesley a sinistra ha fatto un’ottima partita. Su Hermoso…”

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine di Roma-Inter, match valevole per la 7a giornata di campionato
Allo Stadio Olimpico è andato in scena un avvincente big-match tra Roma e Inter.
La partita è terminata con il risultato di 0-1 a favore dei nerazzurri, che sono riusciti ad avere la meglio sui giallorossi grazie alla rete di Bonny.
Al termine dei 90 minuti Gian Piero Gasperini ha rilasciato le classiche dichiarazioni post-partita, analizzando diversi aspetti della prestazione dei suoi uomini.
Di seguito le parole di Gasperini.
Roma, le dichiarazioni di Gasperini
Gasperini ha esordito dicendo: “Hermoso ha fatto molto bene, l’errore sul gol è stato di tutti. Non era il caso di fare il fuorigioco in quel momento. Non avevamo preso ancora bene le misure, peccato per l’episodio che ha determinato la partita”.
Ha poi continuato: “Nel secondo tempo abbiamo messo dentro tanti giocatori offensivi e abbiamo fatto meglio rispetto al primo. L’Inter è una squadra molto forte e siamo riusciti comunque a metterli in difficoltà”.

Le parole dell’allenatore giallorosso
L’allenatore giallorosso ha continuato: “Secondo me la difesa ha funzionato molto bene anche stasera. Wesley a sinistra ha fatto un’ottima partita, anche Celik ha fatto un’ottima partita. Mi dispiace aver dovuto spostare Ndicka ma sia lui che Hermoso giocano solitamente dallo stesso lato e uno dei due dovevo spostarlo”.
Gasperini ha infine concluso: “Con me Chivu giocò pochissimo perché aveva qualche problema fisico. Mi piace molto come è subentrato nell’Inter dopo molti anni di Inzaghi, non era facile”.