Bologna, Thiago Motta: “Solo 55 minuti effettivi giocati: non va bene!”

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha commentato nell'intervista post partita la prova dei suoi contro la Cremonese: le sue parole

Thiago Motta Bologna
23 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Finisce 1-1 la partita tra Bologna e Cremonese, valida per la 19ª giornata. Ballardini, dunque, rimane ancora imbattuto sulla panchina dei grigiorossi mentre i rossoblù non riescono a fare un salto in classifica superando il blocco composto da Fiorentina e Juventus. L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Cremonese: di seguito le sue dichiarazioni.

Ferguson Bologna

Bologna-Cremonese, l’intervista post partita di Thiago Motta

In apertura, l’allenatore del Bologna ha commentato così la gara: “Mi è piaciuto molto la mia squadra. Peccato che si sia giocato pochissimo, solo 55 minuti effettivi. Una cosa da migliorare, per tutti. Loro hanno combattuto e perso tempo. La squadra ha dimostrato di avere la mente fredda nonostante tutto, ora riposiamoci e pensiamo alla prossima

Thiago Motta Bologna

L’allenatore ha poi proseguito:”Oggi abbiamo creato, peccato non essere andato in vantaggio subito. Noi bravi a pareggiare e a continuare a giocare: peccato per il risultato, meritavamo qualcosa in più. Alla fine ci siamo sbilanciati per cercare la vittoria ma siamo stati bravi a fermare i loro contropiede“.

Thiago Motta Bologna

La prossima ci sarà lo Spezia: “Vogliamo vincere, serve trovare continuità. Non sarà semplice perché anche loro avranno le loro motivazioni“. Infine, sulla fase offensiva: “I nostri terzini devono spingere, così come devono fare tutti a turno anche i centrocampisti“.

Lascia un commento