Home » Fantacalcio News » Juventus, Di Gregorio: “Sarà una gara tostissima, dovremo fare la nostra partita migliore”

Juventus, Di Gregorio: “Sarà una gara tostissima, dovremo fare la nostra partita migliore”

Juventus, Di Gregorio: "Sarà una gara tostissima, dovremo fare la nostra partita migliore"

Michele Di Gregorio, Juventus (imago)

Le parole di Michele Di Gregorio verso la gara della Juventus contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club

La Juventus si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’ottavo di finale del Mondiale per Club.

La squadra di Igor Tudor non arriva sicuramente alla gara nel migliore dei modi, vista la sconfitta per 2-5 subita dal Manchester City che l’hanno condannata al secondo posto nel girone e alla sfida contro i ragazzi di Xabi Alonso.

Chi vincerà questa super sfida affronterà, nei quarti di finale della competizione, una fra il Borussia Dortmund e i messicani del Monterrey, arrivati secondi nel girone dell’Inter.

Le parole di Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, rilasciate ai microfoni di Sportmediaset in vista di questa partita.

Le parole di Di Gregorio

Il portiere ha iniziato parlando della prossima gara: “La partita sarà difficilissima, ma sappiamo che mettendo tutto in campo potremo levarci una bellissima soddisfazione. Conosciamo tutti il Real Madrid e la sua forza, penso che sia dello stesso livello del Manchester City, i giocatori sono diversi ma hanno tutti grandissime qualità”.

Ha continuato parlando del brutto KO con il City: “La sconfitta con il Manchester City ha fatto sicuramente male, abbiamo parlato con il mister e analizzato insieme tutti i nostri errori, abbiamo lavorato tanto soprattutto dal punto di vista mentale. La squadra sicuramente ha pensato alla sconfitta, ma siamo stati bravi anche a staccare vista l’ottavo da giocare”.

Juventus, Di Gregorio: "Sarà una gara tostissima, dovremo fare la nostra partita migliore"
Igor Tudor, Juventus (IMAGO)

L’intervista a Di Gregorio

Ha continuato parlando di come la squadra si è preparata alla gara: “Abbiamo cercato di non pensare il più possibile all’ultima sconfitta una volta analizzato cosa non è andato. Penso sia importantissimo recuperare energie, e per farlo è fondamentale avere la testa il più libera possibile. Dobbiamo cancellare il pensiero dei 5 gol presi ed essere affamati in vista dell’ottavo, con tanta voglia di rifarsi”.

Ha concluso parlando dell’emergenza in difesa: “Sappiamo che siamo un po’ in difficoltà, ma conoscendo Gatti stringerà i denti ed entrerà in campo: su Rugani ho tantissima fiducia, conosce bene l’ambiente e sa meglio di tanti altri cosa vuol dire giocare per la Juventus. Peccato per Savona, mi dispiace per il suo infortunio”.