Inter, fuori Vidal e Correa: cosa succede al Fantacalcio?

Inzaghi non convocherà i due sudamericani: le possibili opportunità

correa inter
20 Settembre 2021

Redazione - Autore

Per la delicata trasferta contro la Fiorentina, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Arturo Vidal. Il cileno è ancora alle prese con un risentimento muscolare e dopo gli accertamenti si è deciso di non includerlo nel viaggio verso Firenze. Correa, invece, non è riuscito a recuperare dopo lo scontro di gioco con De Silvestri durante la partita contro il Bologna ma dovrebbe farcela per la sesta giornata: in ogni caso, entrambi non saranno convocati per la gara con i viola.

Questo significa che in attacco l’allenatore sarà quasi obbligato nelle scelte: la coppia titolare sarà formata da Lautaro e Dzeko, con Alexis Sanchez pronto a subentrare. Tornato in campo con il Bologna, potrebbe avrebbe la possibilità di entrare nel secondo tempo, giusto in tempo per poter segnare il suo primo gol stagionale in Serie A. Se lo avete come quinto o sesto attaccante potete quindi rischiare di schierarlo.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

A centrocampo si potrebbe vedere nuovamente Vecino, che giocherà contro la sua ex squadra sappiamo tutti che quando ci sono queste tipologie di incontri qualcosa può sempre succedere (vedi Caputo contro l’Empoli). Potrebbe vedersi per qualche minuto in più anche Gagliardini, anche se per vederlo portare bonus sarà più complicato visto la difficoltà della partita.

Lascia un commento