Home » Fantacalcio News » Inter-Verona, le probabili formazioni

Inter-Verona, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la 35ª giornata di Serie A, in programma sabato 3 maggio

Marcus Thuram, attaccante del'Inter (imago)

Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la 35ª giornata di Serie A, in programma sabato 3 maggio

Sabato 3 maggio, alle 20:45, a San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Verona.

La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida da seconda in classifica, a tre punti dal Napoli capolista, e con l’obbligo di riscatto dopo la sconfitta interna per 0-1 contro la Roma nell’ultimo turno.

Dall’altra parte, il Verona occupa il 15º posto in classifica e, con sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione, cerca punti salvezza dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cagliari, arrivata nell’ultima giornata.

Vediamo, in seguito, le probabili scelte di formazione dei due allenatori.

Le possibili scelte dei due allenatori

Dopo la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a tornare in campo in campionato, dove ad attenderla c’è la sfida contro il Verona. L’allenatore nerazzurro non sembra intenzionato a stravolgere l’undici titolare e dovrebbe confermare l’ormai solito 3-5-2. In porta è attesa la conferma di Yann Sommer, sempre affidabile e sicuro tra i pali. In difesa, complici i problemi fisici di Pavard, Bisseck dovrebbe affiancare Acerbi e Carlos Augusto in una linea a tre chiamata a garantire la consueta solidità. Sulle corsie laterali dovrebbe esserci spazio per Darmian e Zalewsky, fondamentali per offrire equilibrio e spinta in entrambe le fasi. In mezzo al campo invece, dovrebbero agire Frattesi, Asllani e Zielinski. La coppa d’attacco, infine, dovrebbe essere formata da Arnautovic e Correa.

Paolo Zanetti invece, per il suo Verona, dovrebbe optare per il 3-4-1-2. Tra i pali dovrebbe essere confermato Montipò. La linea difensiva, vista la squalifica per la 35ª giornata sia di Coppola che di Ghilardi, dovrebbe vedere protagonisti Daniliuc, Valentini e Frese. In mezzo al campo, dovrebbe esserci spazio alla coppia formata da Serdar e Duda, con Tchatchoua e Bradaric a presidiare le corsie laterali. Sulla trequarti, invece, dovrebbe agire Suslov, a supporto del tandem offensivo Mosquera-Sarr.

Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la 35ª giornata di Serie A, in programma sabato 3 maggio
Daniel Mosquera, attaccante del Verona (imago)

Le probabili formazioni di Inter-Verona

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.