Inter-Real Sociedad, le interviste dei protagonisti nel post-partita

Le interviste dei protagonisti nel post partita della gara del girone D di Champions League tra l'Inter e la Real Sociedad

inter thuram
12 Dicembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Inter e Real Sociedad, con la qualificazione già conquistata, sono scese in campo per giocarsi il primo post del girone. Entrambe, infatti, erano a 11 punti. Gli spagnoli, però, erano avanti con la differenza reti e, quindi, i nerazzurri avevano assolutamente bisogno dei tre punti per conquistarsi il primato. Alla fine la gara è finita 0-0 con i biancoblù che si sono guadagnati il primo posto. Nelle interviste post partita i protagonisti dell’Inter hanno commentato la prova dei suoi contro la Real Sociedad.

Inzaghi Inter

Inter-Real Sociedad, le interviste dei protagonisti della sfida

THURAM: “La Real Sociedad è una bellissima squadra, anche all’andata siamo andati in difficoltà. Oggi è stata una bella partita. Delle squadre che ci sono in Champions sono tutte forti, come lo siamo anche noi, sul sorteggio vedremo adesso non è da pensarci. Anche contro la Lazio dobbiamo fare una grande partita, loro sono una squadra da Champions e non sarà facile. Scudetto o Champions? Personalmente gioco ogni partita per vincere“.

thuram inter

Lascia un commento