Inter, il ballottaggio in attacco e non solo: le scelte di Inzaghi
Le probabili scelte di Simone Inzaghi in vista di Inter-Venezia: le ultime sulla formazione nerazzurra

Redazione - Autore
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per il match contro il Venezia di Paolo Zanetti. Dopo l’esito degli esami di Joaquin Correa, il tecnico nerazzurro potrà contare solamente su tre pedine in attacco. Dalle scelte in difesa fino al ballottaggio nel reparto offensivo, ecco la probabile formazione dell’Inter contro il Venezia.
Le scelte in difesa
Partendo dai pali, Handanovic partirà senza dubbio titolare. Davanti al portiere sloveno, è pronta la linea a tre formata dai soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Nessun dubbio a centrocampo
Sulla fascia destra ci sarà Denzel Dumfries, che è in vantaggio su Darmian. In mezzo al campo tornano i titolarissimi: Barella, Brozovic e Calhanoglu partiranno dal primo minuto. A sinistra Perisic è in pole su Dimarco.

Il ballottaggio in attacco
Dopo l’infortunio di Correa, Inzaghi avrà a disposizione solamente tre giocatori. Con Dzeko destinato alla maglia da titolare, il ballottaggio resta aperto tra Lautaro Martinez e Sanchez. Al momento, l’argentino è favorito.
INTER (3-5-2): Handanovic: Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lazio, tante assenze per Sarri: la probabile formazione in vista dell’Atalanta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, El Shaarawy e Smalling tornano in gruppo: gli aggiornamenti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.