Inter-Pro Sesto, ancora Lautaro protagonista in amichevole: il tabellino

Amichevole a porte chiuse per l'Inter contro il Pro Sesto: il risultato e il tabellino della partita dei nerazzurri

lautaro inter
28 Luglio 2022

Redazione - Autore

Continua il programma di test estivi dell’Inter: questa volta l’avversario è il Pro Sesto. I nerazzurri faranno un allenamento congiunto con la compagine di Serie C, per preparare al meglio la sfida contro il Lione, in programma sabato 30 luglio allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

La cronaca dell’amichevole Inter-Pro Sesto

Inzaghi ha in mente di provare due possibili formazioni titolare, una per tempo. Possibile che trovi anche qualche minuto di gioco Milan Skriniar. Il difensore si è allenato a parte per tutta la prima parte del ritiro estivo, per recuperare al meglio dall’infortunio subito con la nazionale slovacca in Nations League.

Skriniar Inter

Il primo tempo tra le due squadre è terminato 3-1. Il match è stato sbloccato dalla rete di Hakan Calhanoglu al 15esimo minuto. I successivi due gol dell’Inter sono arrivati da Lautaro Martinez. L’argentino ha siglato una doppietta gonfiando la rete prima al 22esimo minuto e poi al 42esimo.

lu-la inter

Nella ripresa spazio alle seconde linee, con Correa e Bellanova protagonisti. L’argentino infatti ha messo a segno il gol del momentaneo 4-1 al 62esimo minuto, mentre l’esterno ex Cagliari ha siglato la quinta rete nerazzurra della giornata al 64esimo. Nel finale, ha trovato minutaggio anche Milan Skriniar che si è reso subito protagonista. Lo slovacco infatti ha chiuso il tabellino marcatori segnando il sesto gol dell’Inter al 71esimo minuto.

Il tabellino

INTER-PRO SESTO 6-1 (3-1): 15′ Calhanoglu, 22′, 42′ Lautaro Martinez, 62′ Correa, 64′ Bellanova, 71′ Skriniar

Una prova incoraggiante per i ragazzi di Inzaghi che preparano al meglio la sfida contro il Lione. Buone notizie per l’allenatore nerazzurro, che potrà contare nuovamente su Milan Skriniar in difesa. Da capire quando rientrerà a pieno regime in campo, ma i segnali sono positivi, in vista della prima partita della stagione quando l’Inter andrà in Puglia per affrontare il Lecce.

Lascia un commento