Inter, stop per Sanchez: l’esito degli esami strumentali

Ecco l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Sanchez, a pochi giorni da Inter-Napoli

sanchez inter
18 Novembre 2021

Redazione - Autore

Simone Inzaghi, in vista di Inter-Napoli, deve fare i conti anche con il problema di Alexis Sanchez. L’attaccante si è infortunato durante l’impegno in nazionale con il Cile e le sue condizioni hanno destato preoccupazione in casa nerazzurra.

Inter: le condizioni di Sanchez dopo gli esami

Per Sanchez si tratta di un problema simile a quello del compagno di squadra De Vrij. In seguito agli esami strumentali effettuati in Cile è stato evidenziato un risentimento ai flessori. Un altro guaio muscolare per l’attaccante ex Barcellona che dovrà stare lontano dal campo per almeno 15 giorni.

Tra una settimana lo staff dell’Inter valuterà nuovamente le sue condizioni. In vista del Napoli Inzaghi non potrà giocarsi la carta Sanchez ma dovrà scegliere due tra Dzeko, Lautaro e Correa.

Out almeno 5 partite

Il cileno ovviamente salterà la gara di domenica contro il Napoli, così come quella di Champions League contro lo Shakthar. L’esterno nerazzurro sarà out anche contro Venezia, Spezia e Roma. La speranza di Inzaghi è di ritrovarlo per il match contro il Real Madrid del 7 dicembre.

Lascia un commento