Home » Fantacalcio News » Inter Miami, Messi fa doppietta e arriva un’altra esultanza a tema Marvel | FOTO

Inter Miami, Messi fa doppietta e arriva un’altra esultanza a tema Marvel | FOTO

leo messi inter miami

Prosegue splendidamente l’avventura di Lionel Messi negli Stati Uniti con la maglia dell’Inter Miami. Durante il derby contro l’Orlando City, l’argentino è stato autore di un’altra doppietta, aggiornando così il suo bottino personale: quinto gol in tre presenze. Oltre alle sue magie in campo, a sorprendere è anche la strana esultanza utilizzata dal numero dieci. Nella scorsa partita aveva emulato il gesto di Thor, celebre personaggio della Marvel. Questa volta, Messi si è ispirato a Black Panther per la sua esultanza.

Messi, doppietta e nuova esultanza da supereroe

L’argentino non si vuole più fermare in MLS: quinto gol in tre partite e trascinatore assoluto della squadra di proprietà di David Beckham. Nella partita di Coppa di Lega vinta 3-1 contro l’Orlando City, l’ex Barcellona e Psg è stato il protagonista indiscusso con una doppietta che ha portato la sua squadra alla vittoria. Ma il suo show non si ferma qui. A quanto pare, Messi, non è bravo solo ad esibirsi con giocate e numeri, ma è diventato un vero e proprio idolo per le sue esultanze.

Dopo aver sfoggiato l’iconico gesto del supereroe della Marvel Thor, simulando con le mani il suo martello, il numero dieci ha voluto proporre l’esultanza di un altro personaggio, sempre riconducibile alla famosa azienda statunitense. Dopo il gol, infatti, si è rivolto davanti alla telecamera e ha simulato il gesto di Black Panther, con le braccia incrociate al petto. Dunque, ulteriori abbracci e sensazioni positive per lui e per la squadra che ha ritrovato la serenità dopo un periodo difficile.

Come già detto in precedenza (clicca QUI per leggere l’articolo), le esultanze sono dedicate a suo figlio Thiago. Il piccolo, infatti, è un amante dei personaggi della Marvel e in particolare di Thor. Questa volta, suo padre, ha voluto cambiare e si è impersonificato in Black Panther. Non è escluso che prossimamente vedremo altre esultanze di questo tipo.