Inter-Lazio, le interviste dei protagonisti nel post partita

Le interviste post partita dei protagonisti della seconda semifinale di SuperCoppa italiana tra Inter e Lazio

Darmian Inter
19 Gennaio 2024

Antonio Cicellin - Autore

Stasera 19 gennaio alle ore 20:45 si è giocata l’altra semifinale di SuperCoppa italiana tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di Maurizio Sarri. Al termine dei 90 minuti, i nerazzurri ne sono usciti vittoriosi grazie al risultato pieno di 3-0, con le reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. Ora gli uomini di Inzaghi affronteranno nella finale di lunedì 22 gennaio alle ore 20:45 il Napoli di Mazzarri.

inzaghi inter
Credits: Andrea Rosito

Le interviste dei protagonisti di Inter-Lazio

Il primo ad intervenire ai microfoni della stampa è stato Barella: “È stata una bella partita, ci siamo divertiti in campo. La lazio fa un pressing difficile, ma siamo stati bravi a muovere sempre la palla. Abbiamo lavorato tanto per essere a questo livello. Vogliamo vincere la coppa, continuare in campionato e andare avanti con questi risultati. La traversa colpita ? Peccato perché era una bella azione, ma sono contento di aiutare sempre i compagni. Finale contro il Napoli? Sono i Campioni d’Italia, ogni squadra ha dei momenti difficili ma hanno giocatori di qualità.

barella inter

Darmian: “Abbiamo giocato una partita con voglia e determinazione, meritando la vittoria e l’accesso alla finale. Vincere aiuta a vincere, ma sarà difficile contro il Napoli. Hanno dimostrato il loro potenziale e bisogna rispettarli, ma cercheremo di portare a casa il trofeo. La Lazio? Sapevamo che potevamo metterli in difficoltà sugli esterni e sfruttare l’ampiezza. Avevamo pochi giorni per prepararla, ma aldilà dell’aspetto tattico abbiamo meritato la vittoria anche per l’atteggiamento mostrato in campo.”

Lascia un commento