Home » Fantacalcio News » Inter, Lautaro Martinez eletto come miglior giocatore di febbraio

Inter, Lautaro Martinez eletto come miglior giocatore di febbraio

Lautaro scarpa d'oro

Tra sorprese e tanto divertimento, la nostra Serie A si avvicina sempre di più alla chiusura finale. Un capitolo, quello del mese di febbraio, che ha messo in luce l’immensa qualità dell’Inter di Simone Inzaghi, oramai sempre più in vetta al campionato. Cinque vittorie in altrettante uscite per i nerazzurri, trascinati da un Lautaro Martinez in completo spolvero: altre quattro reti messe a segno lungo il mese bisestile per l’argentino, quanto basta per essere premiato come miglior giocatore di febbraio in Serie A dall’Asso calciatori.

Lautaro Martinez Inter

Inter, Lautaro premiato come giocatore del mese in Serie A

Lautaro è ripartito alla grande anche nel nuovo anno. Una sentenza, così sembra, soprattutto alla luce dei suoi 23 centri siglati con l’Inter sin qui, nel solo campionato. Salto di qualità enorme per l’attaccante, cresciuto a dismisura sotto la guida di Simone Inzaghi al suo sesto anno di fila in maglia nerazzurra.

inter lautaro

Grazie alla doppietta siglata contro il Lecce, Lautaro si è tolto l’ennesima soddisfazione personale, arrivando e superando quota 100 gol in Serie A. Un traguardo che rimarca le qualità smisurate del sudamericano, già votato come miglior giocatore anche nel mese di settembre. Statistiche e prestazioni di livello, quelle di Lautaro, che fanno gola anche in chiave Fantacalcio. La fantamedia dell’argentino viaggia sul 9.50, per quello che continua a confermarsi come uno dei fuoriclasse dell’intero campionato.

Lautaro Martinez Inter

Sempre in ottica Fantacalcio, la fantamedia dell’argentino è infatti la più alta di tutta la Serie A. Importante citare anche la provenienza delle 23 reti di Lautaro, con il sudamericano capace di metterne a referto ben 21 su azione, con solo due rigori battuti. Con un Inter in versione “schiacciasassi”, e un Lautaro così in forma, chissà dunque che i nerazzurri non possano togliersi altre soddisfazioni da qui al termine della stagione.