Inter, Kolarov: “Lautaro è il nostro leader. Siamo primi e vogliamo rimanere là”

Kolarov, vice allenatore Inter (IMAGO)
Le dichiarazioni del vice allenatore nerazzurro Aleksandar Kolarov al termine della sfida contro il Bologna, valida per la 18ª giornata
È da poco terminata a San Siro la 18ª giornata di Serie A con la conclusione della sfida tra Inter e Bologna. Il match metteva in palio punti pesanti sia in zona Scudetto per i nerazzurri, sia in zona europea per i rossoblù.
La gara si è chiusa sul risultato di 3-1 grazie alle reti di Zielinski, Lautaro Martinez, Thuram e Castro. Con questo risultato, gli uomini di Chivu ritornano in vetta alla classifica.
Al termine della partita, il vice allenatore dell’Inter, Kolarov, è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando l’approccio dei suoi ragazzi e i momenti chiave del match.
Di seguito le parole del vice allenatore nerazzurro.
L’intervista di Kolarov
Il vice di Chivu ha esordito dicendo: “La squadra ha cominciato sin dal primo minuto a giocare bene, abbiamo meritato la vittoria“.
Per poi continuare: “Lautaro è da sempre il nostro capitano e leader, merita tutti i complimenti. Oggi l’abbiamo creata così, isolando Thuram davanti. L’azione del primo gol è il risultato di quello che avevamo provato“.

Le parole del vice nerazzurro
Kolarov ha poi aggiunto: “La squadra è andata vicino a vincere tante cose l’anno scorso. Io e Chivu abbiamo toccato tanti punti umani, ora siamo primi in classifica e vogliamo rimanere là“.
Infine ha concluso scherzando: “Chi urla di più tra Chivu e Inzaghi? Sicuramente Chivu, lui è peggio di Simone“.