Inter-Kairat Almaty, le formazioni ufficiali

Francesco Pio Esposito, attaccante dell'Inter (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Inter e Kairat-Almaty, match valido per la quarta giornata di Champions League, gara in programma alle 21:00
Dopo Napoli e Juventus, è il turno dell’Inter di scendere in campo per la quarta giornata di Champions League.
I nerazzurri sono a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate. I ragazzi di Chivu hanno battuto, in ordine, Ajax, Slavia Praga e Union Saint–Gilloise.
Il Kairat Almaty è la squadra più a est di questa competizione, provenendo dal Kazakistan. Finora quest’ultimi hanno ottenuto un solo punto, frutto del pareggio con il Pafos e delle sconfitte con Real Madrid e Sporting Lisbona.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Kairat Almaty.
Come arrivano le due squadre
L’Inter viene da un ottimo momento di forma, nelle ultime 10 partite ufficiali ha trovato 9 vittorie e una sola sconfitta contro il Napoli. Filotto che ha permesso ai nerazzurri di portarsi a solo un punto di distanza dalla vetta in Serie A. In Europa i ragazzi di Chivu sono riusciti a vincere tutte e tre le prime gare contro Ajax, Slavia Praga e USG. Inoltre l’Inter è l’unica squadra a non aver subito ancora un gol in Champions League.
Il Kairat Almaty in Champions League ha ottenuto finora un solo punto grazie al pareggio contro il Pafos. I kazaki arrivano dalle qualificazioni, dove hanno superato ben 4 turni. Spiccano le vittorie contro Slovan Bratislava e Celtic. In territorio nazionale, il Kairat ha appena vinto il campionato kazako grazie al pareggio contro l’Astana, seconda in classifica, all’ultima giornata.

Le formazioni ufficiali di Inter-Kairat Almaty
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
A disposizione: J. Martinez, Calligaris, Sucic, Thuram, Luis Henrique, Bonny, Acerbi, Diouf, Calhanoglu, Akanji, Alexiou, Bastoni.
KAIRAT ALMATY (4-2-3-1): Anarbekov; Mrynskiy, Sorokin, Shirobokov, Luìs Mata; Arad, Kassabulat; Gromyko, Jorghino, Satpayev; Edmilson. Allenatore: Rafael Urazbakhtin.
A disposizione: Zarutskiy, Kalmurza, Kurgin, Sadybekov, Zaria, Baybek, D. Glazer, Tapalov, Stanojev, Ricardinho.