Home » Fantacalcio News » Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali

Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali

Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali

Ademola Lookman, attaccante Atalanta (Imago)

Le formazioni ufficiali di De Zerbi e Juric per Marsiglia-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Phase League di Champions League

Dopo la sconfitta per 1-0 in casa dell’Udinese in Serie A, l’Atalanta di Ivan Juric ha la possibilità di riscattarsi in casa del Marsiglia di De Zerbi, in cui cercherà di aumentare il proprio bottino in Champions League.

In Europa, il bilancio della formazione nerazzurra nerazzurra è perfettamente in equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Discorso diverso per i padroni di casa che, reduci dalla sconfitta esterna contro lo Sporting Lisbona (2-1), sono bloccati a quota 3 punti in classifica.

Di seguito, ecco le formazioni ufficiali di Marsiglia-Atalanta.

Come arrivano le due squadre al match

L’Atalanta è chiamata a dare una scossa alla classifica in Champions League: con soli 4 punti, Lookman e compagni si trovano in 19esima posizione con 4 punti totalizzati. Dopo la sconfitta netta in casa del Paris-Saint Germain per 4-0, i nerazzurri hanno ritrovato fiducia grazie alla vittoria interna contro il Club Brugge (2-1) e il pareggio – sempre alla New Balance Arena – contro lo Slavia Praga (0-0). Adesso ha la possibilità di dare continuità a questo trend di risultati positivi.

Dall’altra parte, Roberto De Zerbi non vuole lasciare altri punti per strada, soprattutto davanti ai propri tifosi. 22esimo in Phase League di Champions League, con una sola vittoria conquistata all’Orange Velodrome contro l’Ajax (4-0), questa sera la formazione francese farà leva ancora una volta sulla spinta emotiva del proprio pubblico per conquistare i tre punti e superare l’Atalanta in classifica.

Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali
Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante Marsiglia (Imago)

Le formazioni ufficiali di Marsiglia-Atalanta

MARSIGLIA (3-4-3): Rulli; Pavard, Egan-Riley, Aguerd; Murillo, O’Riley, Hojbjerg, Garcia; Greenwood, Aubameyang, Paixao. Allenatore: Roberto De Zerbi
A disposizione: De Lange, Van Neck, Gomes, Vermeeren, Vaz, Bakola, Clement, Mmadi, Ouro Bang Na, Lago.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. Allenatore: Ivan Jurić
A disposizione: Rossi, Sportiello, Hien, Musah, Sulemana, Pasalic, Scamacca, Samardzic, Kolasinac, Bernasconi, Zalewski, Maldini.