Inter, Handanovic e il dualismo con Onana: “L’importante è avere fiducia in sé stessi”

Le parole di Samir Handanovic alla vigilia della sfida in Supercoppa Italiana tra la sua Inter e la Juventus

Handanovic Inter
11 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Alla vigilia dell’importante partita di Supercoppa tra Inter e Juventus, ha parlato il capitano nerazzurro Samir Handanovic. In conferenza stampa, il portiere ha suonato la carica in vista del big match: “Mi aspetto una partita tosta, con la Juve non è una gara come le altre, indipendentemente dal momento di forma. Ci aspettiamo una partita difficile. Non conta essere favoriti. I titoli sono importanti per tutti i giocatori. Vincere un titolo è importante per me come per tutti i miei compagni”.

Tra i vari argomenti trattati nel corso della conferenza, il numero 1 dell’Inter ha parlato anche dell’arrivo in nerazzurro del portiere Onana, con cui si contenderà la maglia da titolare.

La chiave è la sicurezza nei propri mezzi

Come noto, l’Inter ha già definito l’arrivo di André Onana: il portiere ha già svolto le visite mediche e vestirà la maglia nerazzurra a partire da luglio 2022. Fino a quel momento, Samir Handanovic è certo di essere il titolare dell’inter, ma cosa accadrà dopo?

In merito a ciò, si è espresso lo stesso Handanovic: Non mi dà fastidio la competizione nel ruolo, se questa aiuta a migliorare. L’importante è avere fiducia in sé stessi. Io penso ad oggi e a domani, non a quello che accadrà tra sei mesi. Vivo alla giornata e così mi sembra giusto”.

Lascia un commento