Inter, affaticamento per Sanchez: salta la trasferta contro la Lazio

Sanchez non prenderà parte a Lazio-Inter per infortunio: il cileno salterà il match della 16ª giornata di Serie A per via di un affaticamento

alexis_sanchez_inter_image_gpo
16 Dicembre 2023

Rosario Savoca - Autore

Una notizia inattesa scuote l’ambiente di Appiano Gentile. Simone Inzaghi non potrà contare sulla presenza di Alexis Sanchez per Lazio-Inter a causa di un infortunio. Il calciatore cileno infatti non partirà per Roma e resterà invece a Milano a causa di un affaticamento muscolare che gli impedisce di giocare il match della 16ª giornata di Serie A.

Sanchez Inter

xx

Inter, infortunio per Sanchez

Alexis Sanchez salta quindi la partita Lazio. L’attaccante nerazzurro non partirà per la trasferta dello Stadio Olimpico e proverà a recuperare per i prossimi due match contro Lecce e Genoa. Il calciatore cileno è partito titolare nell’ultimo match in Champions League contro la Real Sociedad e stava ritrovando la migliore forma. Adesso però uno stop che lo costringe a dare forfait in un match molto importante per la sua Inter.

Simone Inzaghi si ritrova quindi con soli 3 attaccanti per la partita della 16ª giornata di Serie A prevista per domenica alle 20.45. Oltre a Thuram e Lautaro Martinez che partiranno titolari, l’unico ricambio in avanti è Marko Arnautovic. Alexis Sanchez quest’anno in campionato è partito dal 1′ soltanto nel match in trasferta in casa della Salernitana, subentrando in soli 4 match e andando a voto in 3 occasioni.

Lascia un commento