Home » Fantacalcio News » Inter, infortunio per Calhanoglu: le sue condizioni

Inter, infortunio per Calhanoglu: le sue condizioni

Inter, infortunio per Calhanoglu: le sue condizioni

Calhanoglu, centrocampista Inter (IMAGO)

Brutte notizie per l’Inter di Chivu: Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Napoli

Nel corso del match di Serie A contro il Napoli, Calhanoglu è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio muscolare che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Chivu.

Il centrocampista dell’Inter ha subito un infortunio durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Calhanoglu, l’allenatore dei neroazzurri ha deciso di far entrare Sucic.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Calhanoglu.

Il rendimento di Calhanoglu fin qui

Stagione da top quella di Calhanoglu fin qui, che ha raccolto 16 presenze a voto condite da 7 gol e 2 assist, che portano la sua fanta-media sul 7.62. Una garanzia di voti alti e di bonus per i suoi fantallenatori e per Chivu, che aspetta ulteriori notizie per capire la situazione del suo centrocampista.

Nel 2-2 di San Siro Calhanoglu ci ha messo la firma, segnando su rigore il momentaneo 2-1. Il turco è stato costretto al cambio, lasciando spazio a Sucic, che potrebbe trovare più minuti in caso di stop di Calhanoglu.

I prossimi impegni dell’Inter

Dopo il pareggio contro il Napoli, l’Inter attende il Lecce nel recupero della sedicesima giornata che si giocherà mercoledì 14 gennaio alle 20:45. In seguito, i nerazzurri faranno visita all’Udinese di Runjaic sabato 17 gennaio alle 15:00 e torneranno a giocare in Champions League martedì 20 gennaio alle 21:00 contro l’Arsenal.

Arriva un periodo ricco di impegni per l’Inter di Chivu, che avrà bisogno di tutti i componenti della sua rosa a disposizione e al meglio della condizione fisica. L’allenatore nerazzurro spera che l’infortunio di Calhanoglu non sia grave e spera di riaverlo presto in gruppo.