Home » Fantacalcio News » Inter, le ultime sul rientro di Dumfries: le sue condizioni

Inter, le ultime sul rientro di Dumfries: le sue condizioni

Prosegue il percorso di recupero dall’infortunio di Denzel Dumfries: ecco le condizioni del difensore nerazzurro

Denzel Dumfries, difensore dell'Inter (imago)

Prosegue il percorso di recupero dall’infortunio di Denzel Dumfries: ecco le condizioni del difensore nerazzurro

Prosegue il programma di recupero di Denzel Dumfries, che continua ad allenarsi con la massima cautela per tornare a disposizione di Cristian Chivu.

Il difensore nerazzurro è fermo per infortunio dalla sfida dell’11ª giornata di Serie A, disputata il 9 novembre in casa contro la Lazio.

Il rientro dall’infortunio procede con attenzione, con l’obiettivo di evitare qualsiasi rischio.

È possibile che Dumfries possa tornare disponibile tra l’andata e il ritorno dei playoff di Champions League, ma l’Inter preferisce procedere con prudenza.

Le condizioni di Denzel Dumfries

Dopo l’infortunio alla caviglia, rivelatosi più serio del previsto, Denzel Dumfries ha dovuto sottoporsi nelle scorse settimane a un intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra. Un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverse settimane e ora sta seguendo il programma di recupero per tornare a disposizione di Cristian Chivu.

Prima dello stop, avvenuto dopo la sfida dell’11ª giornata di Serie A contro la Lazio, Dumfries aveva realizzato tre gol tra campionato e coppe: uno contro l’Udinese in Serie A e due in Champions League, contro Slavia Praga e Royal Union SG.

Prosegue il percorso di recupero dall’infortunio di Denzel Dumfries: ecco le condizioni del difensore nerazzurro
Cristian Chiuv, allenatore dell’Inter (imago)

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter è pronta a tornare in campo in campionato nella sfida di domenica 1 febbraio alle 18 contro la Cremonese, un incontro fondamentale per confermare il buon momento di forma dopo la vittoria in trasferta in Champions League contro il Borussia Dortmund per 2-0.

Successivamente, i nerazzurri scenderanno in campo in Coppa Italia per i quarti di finale, ospitando il Torino mercoledì 4 febbraio alle 21. Solo quattro giorni più tardi, la squadra di Cristian Chivu tornerà protagonista in campionato sul campo del Sassuolo, domenica 8 febbraio alle 18.