Inter, turnover in vista del derby di Coppa Italia? Inzaghi pensa a diversi cambi

L'Inter scende in campo venerdì contro lo Spezia nell'anticipo della 33a giornata: con il derby di Coppa Italia alle porte, scalpita Gosens

Robin Gosens Inter
13 Aprile 2022

Redazione - Autore

L’Inter ha ripreso la sua corsa in campionato verso la conferma del titolo, ma strizza l’occhio al derby di Coppa Italia. I nerazzurri, infatti, vogliono battere i cugini per regalarsi la possibilità di accedere in finale per sollevare un altro trofeo dopo la Supercoppa Italiana. E allora, quali possono essere le scelte di Simone Inzaghi in vista dello Spezia?

Inter, le ultime di formazione

Ivan Perisic va verso un turno di riposo. Al Picco contro lo Spezia potrebbe infatti toccare a Robin Gosens: per il tedesco si tratterebbe di una grande opportunità per scalare le gerarchie in casa Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’esterno ex Atalanta è pronto, è tornato in condizione e potrebbe scendere in campo dal primo minuto. In ottica fantacalcio, ovviamente, è da schierare, può fare bene anche se dovesse subentrare.

Stefan De Vrij

La mini rivoluzione in ottica derby però potrebbe non finire qui. Le condizioni di De Vrij sono ancora precarie, ma oggi dovrebbe rientrare in gruppo: contro lo Spezia dovrebbe toccare a D’Ambrosio con Skriniar e Bastoni. L’olandese punta quindi al rientro per la Coppa. Scalpita Darmian che potrebbe permettere a Dumfries di tirare il fiato: cambierebbero quindi le due fasce. In attacco, invece, soliti rebus, con Correa in cerca di continuità.

Lascia un commento