Inter, infortunio per Dumfries: le sue condizioni

Dumfries, Inter (IMAGO)
Brutte notizie per l’Inter: Dumfries si è infortunato e sarà costretto a saltare il match di questa sera contro la Polonia
Dal ritiro della Nazionale olandese arrivano notizie preoccupanti per l’Inter.
Secondo quanto riportato dai media locali, Denzel Dumfries non figura nella lista dei convocati per il match di questa sera contro la Polonia, valido per le qualificazioni al Mondiale, a causa di problemi di natura fisica.
Dumfries, infatti, ha avvertito un leggero fastidio alla caviglia, motivo per cui rientrerà in Italia, dove cercherà di recuperare la condizione in vista del Derby.
L’Olanda è infatti a un passo dalla qualificazione aritmetica al prossimo mondiale e di conseguenza ha dato il via libera al ritorno a Milano del difensore nerazzurro, le cui condizioni però non sembrano destare particolare preoccupazione dalle parti di Appiano.
Le condizioni di Denzel Dumfries
Brutte notizie per l’Inter: Denzel Dumfries non è stato incluso tra i convocati della Nazionale olandese per la sfida di venerdì 14 novembre contro la Polonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada, Messico e Stati Uniti.
Il Ct, Ronald Koeman, aveva inizialmente inserito il difensore nerazzurro nella lista dei convocati per la doppia sfida, prima in trasferta contro la Polonia e poi, lunedì 17 novembre alle 20:45, in casa contro la Lituania. Tuttavia, come riportano i media locali, il difensore nerazzurro dovrà saltare il match in Polonia per motivi di natura fisica.

I prossimi impegni dell’Inter
Dopo la pausa dedicata agli impegni della Nazionale, l’Inter tornerà in campo in Serie A per la sfida casalinga contro il Milan, in programma domenica 23 novembre alle 20:45. Tre giorni più tardi, mercoledì 26 novembre alle 20:45, la squadra nerazzurra affronterà in trasferta l’Atletico Madrid in Champions League.
Successivamente, la formazione guidata da Cristian Chivu giocherà in trasferta contro il Pisa domenica 30 novembre alle 15:00, prima di tornare in casa per la sfida di Coppa Italia contro il Venezia, valida per gli ottavi di finale, in programma mercoledì 3 dicembre.