Home » Fantacalcio News » Inter, Dumfries torna ad Appiano: gli ultimi aggiornamenti

Inter, Dumfries torna ad Appiano: gli ultimi aggiornamenti

dumfries infortunio

Dumfries, Inter (IMAGO)

Brutte notizie per l’Inter: Dumfries si è infortunato e sarà costretto a saltare il match di questa sera contro la Polonia

Dal ritiro della nazionale Olandese arrivano notizie poco incoraggianti per l’Inter di Cristian Chivu.

Come riportato dalla nazionale olandese attraverso i propri canali social, l’esterno nerazzurro, che ha recentemente saltato il match contro la Polonia, probabilmente non sarà a disposizione nemmeno per la gara contro la Lituania.

Dumfries ha infatti fatto ritorno ad Appiano, dove svolgerà trattamenti fisioterapici al fine di recuperare la condizione fisica migliore.

Al momento le sue condizioni non destano preoccupazioni, ma c’è massima cautela in vista del derby contro il Milan al rientro dalla sosta.

Le condizioni di Denzel Dumfries

Già nella giornata di giovedì Koeman aveva annunciato in conferenza stampa che le condizioni del difensore dell’Inter non erano ottimali. L’allenatore della nazionale olandese ha quindi scelto di preservare Dumfries, anche considerando la situazione di classifica degli Orange, ormai ad un passo dalla qualificazione ai Mondiali 2026.

L’esterno dell’Inter Dumfries ha accusato un fastidio alla caviglia sinistra, che al momento non sembra destare particolari preoccupazioni. Tuttavia, al suo rientro in Italia effettuerà tutti gli accertamenti necessari, e solo dopo sarà possibile valutare l’entità dell’infortunio. Al rientro dalla sosta, l’Inter affronterà il derby contro il Milan, un match ad alta quota in classifica.

Brutte notizie per l’Inter: Dumfries si è infortunato e sarà costretto a saltare il match di questa sera contro la Polonia
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter (imago)

I prossimi impegni dell’Inter

Dopo la pausa dedicata agli impegni della Nazionale, l’Inter tornerà in campo in Serie A per la sfida casalinga contro il Milan, in programma domenica 23 novembre alle 20:45. Tre giorni più tardi, mercoledì 26 novembre alle 20:45, la squadra nerazzurra affronterà in trasferta l’Atletico Madrid in Champions League.

Successivamente, la formazione guidata da Cristian Chivu giocherà in trasferta contro il Pisa domenica 30 novembre alle 15:00, prima di tornare in casa per la sfida di Coppa Italia contro il Venezia, valida per gli ottavi di finale, in programma mercoledì 3 dicembre.