Home » Fantacalcio News » Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali

Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali

Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali

Lautaro Martinez, calciatore Inter (IMAGO)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Cremonese, con i due allenatori che hanno svelato le rispettive formazioni ufficiali

La 6a giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Hellas Verona e Sassuolo, ma anche oggi sono in programma altre sfide importanti.

Tra queste, spicca la sfida tra Inter e Cremonese che si giocherà a San Siro alle ore 18:00. I ragazzi di Chivu proveranno a confermarsi dopo le vittorie in Serie A e Champions League.

Discorso diverso, invece, per la Cremonese di Davide Nicola che ha iniziato in modo ottimale questa stagione. Per la partita che inizierà tra poco, i due allenatori si sono affidati ai loro uomini migliori.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter e Cremonese.

Come arrivano le due squadre

C’è molta attesa per la sfida tra Inter e Cremonese che inizierà alle ore 18:00. La sfida tra le due squadre sarà ricca di spettacolo, ancor più perché le due rose sono accomunate da un momento di forma molto simile. Da una parte, c’è l’Inter di Chivu che ha collezionato nove punti nelle prime cinque giornate, con ben due vittorie nelle ultime due. Contro la Cremonese, infatti, i nerazzurri proveranno a calare il tris per lanciare un importante segnale alle proprie rivali.

Discorso più o meno simile per la Cremonese, la quale con Davide Nicola sta vivendo un inizio di stagione da sogno. I lombardi, infatti, hanno conquistato nove punti nelle prime cinque uscite con ben due vittorie e tre pareggi. Ad oggi, il club neopromosso è ancora imbattuto in questa Serie A. Ovviamente, uscirà “indenni” da San Siro sarà molto complesso, ma Nicola ci ha già abituati a clamorose sorprese.

Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali
Ange-Yoan Bonny, calciatore Inter (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Zielinski, Sucic, Lui Henrique, Acerbi, Diouf, Calhanoglu, Carlos Augusto, Bisseck, Darmian, Palacios, Pio Esposito

CREMONESE (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Floriani Mussolini, Bondo, Grassi, Vazquez Pezzella; Johnsen, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola
A disposizione: Malovec, Nava, Barbieri, Zerbin, Vardy, Sarmiento, Vandeputte, Faye, Payero, Lordkipanidze, Folino, Bonazzoli.