Inter, Correa e Vidal si allenano in gruppo: e contro il Sassuolo…

I due sudamericani sembrano aver smaltito i loro problemi fisici. Chance dal primo minuto contro i neroverdi?

correa inter
27 Settembre 2021

Redazione - Autore

Buone notizie per Simone Inzaghi e per l’Inter, non solo in vista della Champions League, ma anche in ottica campionato. Nella rifinitura prima della partita contro lo Shakhtar Donetsk si sono allenati nuovamente con il gruppo Joaquin Correa e Arturo Vidal. I due giocatori erano fuori per infortunio da una decina di giorni.

L’allenatore nerazzurro potrà così contare sui due sudamericani in vista del match di Serie A contro il Sassuolo, valevole per la settima giornata di campionato. Due rientri importanti, insomma, anche per permettere ai titolari di tirare un po’ il fiato, considerando il ciclo di partite ravvicinate che l’Inter sta affrontando.

Chance da titolari in campionato?

Ecco, dunque, che per Correa e Vidal si prospetta anche la possibilità di scendere in campo dal primo minuto contro i neroverdi. L’argentino potrebbe rilevare il posto di uno tra Lautaro Martinez e Dzeko, o comunque subentrare a partita in corso e permettere alla coppia di attacco di risparmiare qualche minuto sulle gambe. Lo stesso discorso vale per il cileno, autore di buone prestazioni prima dell’infortunio, a cui Inzaghi potrebbe dare una chance dal primo minuto al posto di uno tra Barella e Calhanoglu.

Per i fantallenatori si tratta certamente di una buona notizia, specialmente per quanto riguarda Correa, sul quale in molti hanno riposto le loro speranze. L’attesa sta per finire e dopo due giornate il Tucu è pronto a tornare.

Lascia un commento