Inter, buone notizie per Correa: infortunio alle spalle. E contro l’Atalanta…

Correa sembra essersi ripreso dell'infortunio subito contro il Bologna. Per l'attaccante argentino chance da titolare contro l'Atalanta

correa inter
23 Settembre 2021

Redazione - Autore

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo: l’infortunio subito da Joaquim Correa contro il Bologna non è grave. L’attaccante argentino era stato costretto al cambio dopo una botta al bacino, sostituito al 29′ minuto da Edin Dzeko, autore di una doppietta. Assente nella partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, l’argentino dovrebbe tornare a disposizione già per la prossima giornata, quando l’Inter affronterà l’Atalanta.

Correa subito titolare contro la Dea?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore nerazzurro starebbe addirittura pensando di schierare l’ex Lazio titolare, per permettere ad uno tra Dzeko e Lautaro Martinez di riposare. I due attaccanti dell’Inter, infatti, hanno giocato praticamente ogni partita da inizio stagione e potrebbero aver bisogno di una pausa.

Molto dipenderà dalle condizioni di Correa e dal parere dello staff medico nerazzurro. L’allenatore deciderà solo a ridosso della partita chi saranno i titolari in attacco. L’Atalanta è un avversario da non sottovalutare e Simone Inzaghi vorrà fare in modo di schierare la miglior formazione possibile, utile a portare a casa i tre punti.

In ottica fantacalcio, contro l’Atalanta può anche essere schierato titolare, ma diventa fondamentale avere in panchina una riserva sicura del voto a coprirlo. Come visto nella prima seconda giornata di campionato, l’attaccante argentino è un’arma fenomenale anche a partita in corso, un giocatore in grado di cambiare da solo le sorti della partita.

Lascia un commento