L’Inter vince la Coppa Italia: le reazioni social

L'inter vince la Coppa Italia in finale contro la Fiorentina: tutte le reazioni social alla vittoria dei nerazzurri

inter lautaro statistiche
24 Maggio 2023

Redazione - Autore

L’Inter di Simone Inzaghi vince la Coppa Itali per la seconda volta consecutiva: in finale contro la Fiorentina finisce 1-2. Con la vittoria di questa sera, 24 maggio 2023, l’Inter sale a quota nove trofei conquistati nella competizione. Per questo da oggi, i nerazzurri si vanno a piazzare al secondo posto della classifica delle più titolate, a pari con la Roma. La squadra di Inzaghi dopo lo svantaggio iniziale è riuscita a recuperare il match grazie alla doppietta di Lautaro Martinez nel primo tempo, che arriva così a quota 101 reti in maglia nerazzurra. In attesa dell’altra finale, quella di Champions League, in scena il 10 giugno contro il Manchester City, non sono ovviamente mancate le reazioni social riguardo questa vittoria dell’inter della Coppa Italia.

Simone Inzaghi Inter

Inter campione in Coppa Italia: le reazioni social

Come detto, dunque, dopo la vittoria dell’inter in Coppa Italia, appena conclusa la partita, non sono mancati i commenti sui social. Infatti alcune squadre di Serie A, hanno voluto complimentarsi con la squadra di Inzaghi per il loro nono trionfo nella competizione.

inter barella

Il primo club a volersi complimentare con l’Inter è stato la Juventus, che sul suo canale ufficiale Twitter ha scritto: “Complimenti all’inter per la conquista della Coppa Italia”. Subito dopo è arrivato il messaggio anche della Lazio, ex squadra di Simone Inzaghi, con la quale era già riuscito a conquistare trofeo nel 2018: “Complimenti all’Inter per la conquista della Coppa Italia 2022-2023”. Ancora nessun tweet, invece, da Napoli e Milan.

Dzeko Inter

Per finire è arrivato anche il messaggio del Monza, che in risposta ai post celebrativi della squadra nerazzurra ha commentato la vittoria attraverso una GIF, a raffigurare la partita faticata dell’Inter contro la viola.

Lascia un commento