Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Il campionato è ancora lungo. Il gruppo è ambizioso e maturo”

Inter, Chivu: “Il campionato è ancora lungo. Il gruppo è ambizioso e maturo”

Inter, Chivu: " "

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, al termine del match contro la Cremonese nell’intervista post-partita

Il turno 23 di Serie A ha messo a confronto Cremonese e Inter. Il match è andato in scena alle 18:00 allo Zini di Cremona.

La gara è terminata con il punteggio di 0-2 grazie alle reti di Lautaro Martinez al minuto 16 e Zielinski al minuto 31.

Al termine della sfida Cristian Chivu ha parlato con i giornalisti nella consueta intervista post-partita per analizzare i temi della gara.

Vediamo di seguito le parole dell’allenatore dell’Inter.

L’intervista di Chivu

L’allenatore dei nerazzurri ha esordito dicendo: “Quando giochi tante partite consecutive le rotazioni diventano fondamentali. Nel primo tempo abbiamo forzato il nostro piano di gioco e siamo riusciti a sbloccarla “.

In seguito l’ex Parma ha affermato: “Nella ripresa abbiamo perso lucidità e siamo stati meno pericolosi, non ho apprezzato questo aspetto. Mi tengo la vittoria e il buon approccio alla gara”.

Inter, Chivu: "  "
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Chivu ha successivamente aggiunto: “Possiamo migliorare e dobbiamo essere propensi al miglioramento. Sono felice della maturità del gruppo, che, anche in una giornata difficile, è riuscito a ottenere il massimo del risultato”.

Infine l’allenatore dell’Inter ha dichiarato: “Siamo ambiziosi e abbiamo tanta voglia di essere competitivi. Siamo sempre sotto esame perchè siamo ritenuti la squadra più forte. Questa responsabilità deve essere una forza. Manca ancora molto alla fine della stagione, ma ci siamo messi in una situazione favorevole“.