Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Siamo rammaricati ma il pareggio è giusto. Sulla lotta scudetto…”

Inter, Chivu: “Siamo rammaricati ma il pareggio è giusto. Sulla lotta scudetto…”

Inter, Chivu: " "

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole dell’allenatore nerazzurro, Cristian Chivu, nell’intervista post-partita al termine del match contro il Napoli

La capolista Inter, dopo la vittoria contro il Parma nel turno infrasettimanale, ha affrontato il Napoli.

Il match è terminato2-2, grazie alle reti di Dimarco e Calhanoglu per l’Inter e alla doppietta di McTominay per il Napoli.

Al termine della gara ha parlato anche Cristian Chivu, l’allenatore rumeno si è presentato ai microfoni dei giornalisti, toccando vari aspetti del match.

Di seguito vediamo le parole di Chivu nel post-partita.

L’intervista dell’allenatore dell’Inter

Cristian Chivu ha esordito così: “Si sono affrontate due squadre forti che hanno fatto di tutto per vincere. C’è il rammarico di non aver mantenuto la lucidità essendo stati due volte in vantaggio“.

Successivamente l’allenatore nerazzurro ha affermato: “L’atteggiamento è stato giusto, abbiamo provato in tutti i modi di creare il nostro gioco, consapevoli di avere di fronte una squadra forte. I primi 20 minuti del secondo tempo ci hanno messo in difficoltà ma poi siamo usciti fuori con il nostro palleggio. Rimane il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto ma si va avanti“.

Inter, Chivu: "  "
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole di Chivu

L’allenatore dell’Inter ha proseguito dichiarando: “Siamo consapevoli della lotta, andrà avanti fino alla fine, punto a punto. Ci sono 4 o 5 squadre che se la giocano“.

Infine ha concluso: “Ci aspettavamo una partita del genere, loro palleggiavano bene con McTominay e Lobotka e poi sono stati bravi a trovare Elmas e Politano. Alla fine è finita giustamente in parità“.