Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Thuram? Domani valuteremo. Josep Martinez? Avrà le sue chance”

Inter, Chivu: “Thuram? Domani valuteremo. Josep Martinez? Avrà le sue chance”

Inter, Chivu: ""

Cristian Chivu, allenatore Inter (imago)

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter Cristian Chivu prima della partita tra i nerazzurri e l’Atletico Madrid

Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan costato anche il sorpasso dei rossoneri e del Napoli e l’allungo della Roma in classifica, l’Inter si prepara ad affrontare il match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il fischio d’inizio è previsto mercoledì 26 novembre alle 21.00 al Wanda Metropolitano di Madrid. Per i nerazzurri, reduci da quattro vittorie nelle prime quattro giornate, si tratta del primo dei quattro big match consecutivi nella massima competizione europea.

In vista della sfida contro la squadra di Simeone, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita. Di seguito le parole dell’ex Parma.

Prima della conferenza si è concesso un’intervista a Sky Sport: “Domani ci aspetta una partita importante. Josep Martinez avrà le sue opportunità. Ha vissuto un momento difficile il mese scorso, prima o poi toccherà a lui, anche quando si sentirà pronto.

Inter, la conferenza stampa di Chivu

Chivu ha iniziato la conferenza così: Thuram oggi si è allenato con buona intensità ma dobbiamo prestare attenzione come in tutti i rientri dall’infortunio. Negli ultimi minuti del derby gli è mancato qualcosa dal punto di vista fisico. Valuteremo meglio domani.

Ha poi proseguito dicendo: “La squadra è viva e ha voglia di tornare ad alti livelli. Dobbiamo continuare a lavorare. Barella ha detto una cosa interessante: meglio essere preso a pallonate e perdere 3-0 che perdere una partita come la nostra.”

Inter, Chivu:
Chivu, allenatore dell’Inter, (credit Federico Piovesan)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore dell’Inter ha continuato dicendo:Questa partita è importante, abbiamo fatto 12 punti ma non sono state partite facili. Domani sera non sarà facile come nelle prime quattro partite”

Cristian Chivu ha concluso in questo modo: “Tutti gli sforzi fatti finora purtroppo non sono bastati, forse avevamo bisogno di un po’ di fortuna ma guardando il lato positivo vedo un gruppo molto maturo. La cosa fondamentale è essere sempre propositivi quando abbiamo la palla“.